domenica 29 marzo 2015

L'Ora Soave

Mentre scrivo, mi trovo a contemplare il Tramonto sulle note di Rocks dei Primal Scream (consiglio di ascoltarla), il primo de "L'Ora avanti". Sorrido,perchè ho letto deliri di ogni genere in rete: si dormirà poco; è l'unica cosa di Legale che è rimasta nel nostro Paese; si lavora di più (o meno). Queste sono solo alcune, per non parlare di quelle a sfondo sessuale, ma lasciamo stare.
Nessuno o quasi,però, ha parlato delle belle cose che quest' "Ora Avanti" ci sta regalando. Un esempio? Questo caldo Tramonto che ci stiamo godendo io e Felix, degustando del buon thè.
Vedete,l'ora in più ci regala più Luce, più tempo per respirare l'aria del Giorno, e poi, caldi colori che ci portano dritti all'Estate e quella sensazione di iniziarsi a spogliare dall'Inverno.
La mia playlist continua ad andare avanti e quasi mi vuol segnalare che il Giorno volge al termine. Ascolto Teardrop, una cover dei Massive Attack interpretata da Josè Gonzàlez, ad accompagnare il Sole nella sua quotidiana discesa.Una sola parola: Soave.
Il Sole è oramai tramontato, il vento mi ricorda che non è ancora del tutto Pronta la Primavera, ma poco importa: Domani sarà più Luce,più Calore,meno Freddo.

Buon Tramonto Amici.

#nessunoenessuno




Nessun commento:

Posta un commento